0.4.1 (alpha) 20250418 - date automatiche di creazione attivitá, inizio e fine esecuzione 0.4 (alpha) 20250417 - percentuali di svolgimento delle attività e dashboard report 0.3.9 (alpha) 20250212 - ottimizzazione funzione stampa attivita' 0.3.9 (alpha) 20250210 - pdf con numeri dei paragrafi - sfuocata l'immagine di chi è in ferie, permesso o malattia 0.3.8 (alpha) 20250206 - stampa del pdf del progetto 0.3.7 (alpha) 20250127 - attività sospese - modifica del comportamento dell'interfaccia 0.3.6 (alpha) 20250123 - commenti, funzione elimina commento 0.3.5 (alpha) 20250122 - bug fix - commenti (chat) - dashboard progetti e attivita' scadute 0.3.4 (alpha) 20250114 - funzione attività in esecuzione 0.3.3 (alpha) 20250109 - campo sospensione con motivazione - scadenza attività - sezione documentazione 0.3.2 (alpha) 20250107 - bug fix permessi capoprogetto 0.3.1 (alpha) 20250102 - archiviazione e ripristino progetti - aggiustamenti vari 0.3 (alpha) 20241220 - priorita' nelle attivita' - permessi rivenditori e utenti visitatori le novità sono principalmente due: 1) *gestione delle priorità* Le attività vengono ordinate *nel proprio livello* secondo delle priorità. In alto ci saranno quelle da eseguire e in basso quelle già eseguite. Fra queste in alto ci saranno quelle urgenti e in basso quelle non urgenti. All'interno di queste suddivisioni vi saranno in alto quelle con priorità alta, poi media e poi normale. Quindi le urgenti (priorità alta, media o normale) saranno in ordine e visualizzate più in alto di quelle non urgenti (priorità alta, media o normale). 2) *utente visualizzatore e utente rivenditore* Un utente visualizzatore è colui che è coinvolto in un progetto ma non è coinvolto in un'attività qualsiasi del progetto. Può visualizzare tutto ma non apportare modifiche. Può aggiungere delle attività principali. Nel momento in cui viene a questi assegnata un'attività l'utente può agire solo all'interno di questa e nelle attività in essa contenute. Stessa sorte spetta ai rivenditori, la cui unica differenza è quella di non appartenere al database degli utenti del programma. Quindi i rivenditori si possono includere in un progetto e potranno visualizzare le attività in esso contenute senza potere apportare modifiche. Appena al rivenditore verrà assegnata un'attività questa e le sue sotto attività potranno essere modificate o create. l'utente "capo progetto" può agire come amministratore, ma nel solo progetto di cui è capo. Un rivenditore non può essere capo progetto. 0.2 (alpha) 20241207 - funzioni di base 0.1 (alpha)